ORIGINALITÀ E ROMANTICISMO

Con bagno interno e comprensivo di set cortesia completo

Una camera che vive di contrasti, tra tradizione e modernità, tra interno ed esterno, tra materiali e forme… riveste i caratteri della vita, fatta anche di sogni, ricordi ed emozioni.

Una camera semplice, che a partire dai semplici arredi ha saputo arricchirsi di influssi culturali esotici dai quali ha attinto ingredienti e sapori.

In questa semplice ma curata camera si respira l’atmosfera della casa di campagna, coccolati dalla dolce brezza del Roero immersi nell’armonia del silenzio.

Una camera dove il colore scuro dei ricchi drappeggi delle tende che rivestono delicatamente ed elegantemente le finestre, si fa luce intensa ed avvolge il cliente con un abbraccio di armonia ed equilibrio.

Una camera dal lusso sottile, evanescente ma mai effimero, quello che si percepisce alla vista e al tatto, che si respira e… si gusta. Un lusso che coinvolge tutti i sensi sublimandoli nel sogno… di una notte speciale.

Il fiato sembra sospeso, il cuore sussulta, la mente si svuota d’ogni pensiero, non è una visione o un miraggio che appare agli occhi increduli, è la nostra suite numero 10 che si mostra in tutta la sua sfolgorante bellezza al visitatore che la osserva quasi incantato.